Racconti Erotici > Gay & Bisex > Vado matto per gli sposati ...
Gay & Bisex

Vado matto per gli sposati ...


di bavacca
29.03.2022    |    788    |    6 9.8
"Alla fine Alessio e rimasto molto contento pronto a rifarla a breve magari con l'aggiunta di qualcuno altro..."
Ultimamente mi capita spesso di essere contattato nelle varie chat da uomini sposati e nel mio giro di trombamici ci sono molti di loro li trovo molto porcelli e aperti a situazioni molto più intriganti ...E il caso di Alessio che ormai scopo regolarmente da un po' ...sposato e sempre voglioso di cazzo più di una volta mi aveva chiesto di avere più cazzi a sua disposizione cosi un giorno a sua insaputa mi sono organizzato con dei miei contatti e ho fatto in modo che ne trovasse più di uno che lo aspettassero a casa mia ... quando Alessio e arrivato credendo di fare la solita scopata (anche se goduriosa) e rimasto un po' scioccato vedendo che oltre il mio c'erano altri 2 cazzi che erano li ad aspettarlo, mi ha guardato come per avere il mio consenso e quando gli ho detto di mettersi in ginocchio a ubbidito subito si e trovato circondato da cazzi duri pronti per essere leccati e pompati ... lui si e subito messo all 'opera e subito a ingoiato il cazzo di Enrico (sposato) per poi passare al mio e anche a quello di Gianni (sposato) così ci ha assaggiato tutti e tre l'assaggio e durato un bel po' saltando da un cazzo al altro intanto i miei amici hanno iniziato a esplorare il buco di Alessio con mani e dita, lui mugolava con i cazzi che gli scopavano la gola ... si e disteso sul letto e sempre circondato da cazzi ha offerto il culo pronto per essere leccato a fondo ,mi ci sono fiondato e la mia lingua entrava e usciva dal buco fino a insalivarlo bene poi ho preso per le palle il cazzo di Enrico e l'ho avvicinato al buco del culo lui ha iniziato a spingerlo dentro e mentre Alessio sentiva il cazzo entrare pompava l'altro cazzo...il cazzo entrava e usciva e Enrico dava dei bei colpi che scuotevano Alessio sempre più preso e sempre più troia ...adesso e il mio turno di entrare nel suo culo appoggio la cappella al buco e spingo entro tutto fino alle palle sentendo il buco caldo e bagnatissimo do 4 o 5 colpi ed esco ...adesso e il turno di Gianni che fa sedere Alessio sul suo palo ,lui apre il culo e fa entrare tutto il cazzo dentro cavalcandolo, visto la situazione favorevole propongo di metterci anche il mio di cazzo dentro così mi metto dietro ad Alessio e spingo il mio uccello che entra aprendo ancora di più il culo, adesso Alessio ha due cazzi dentro e geme dal piacere tutti i buchi sono pieni ... ci implora quasi di farcirlo di sborra cosi a turno lo scopiamo e schizziamo tutta la nostra sborra nel suo culo che alla fine cola sperma di continuo ... non ci lascia prima di averci ripulito di bocca tutti e tre i cazzi sborrosi e anche lui schizza copiosamente ....siamo sudati esausti io qui ho riassunto ma questa scopata e durata quasi 3 ore ... un vero tour de force ... alla fine Alessio e rimasto molto contento pronto a rifarla a breve magari con l'aggiunta di qualcuno altro ... che ingordo!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.8
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Vado matto per gli sposati ...:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni